2021 – Comunicazione del 24/02/2021

Oggetto: Assemblea 14 Marzo 2021 – Elezione del Consiglio – Apertura della Sede


Caro Socio,
La pandemia provocata dal virus Covid-19 e le stringenti norme dettate per contenere il contagio hanno fortemente limitato i contatti fisici tra le persone ed hanno messo in difficoltà molte realtà.

Il Consiglio dell’ALO, animato dalla speranza di ripresa, ha continuato in modo costante per tutto il 2020 ed in questo inizio 2021 a svolgere le funzioni gestionali dell’Associazione adempiendo ai servizi dedicati ai soci tra i quali, di primaria importanza, la richiesta degli Anellini alla F.O.I. e la relativa distribuzione.

Per consentire una diretta ed immediata comunicazione con i soci, rinnoviamo l’invito all’utilizzo delle tecnologie a nostra disposizione sfruttando la possibilità di comunicazione telematica; come accade dal 2008 è sempre attiva e puntuale la possibilità di tesseramento ONLINE via email tramite il nostro sito internet (www.alomilano.it), recentemente rinnovato e
collegato direttamente alla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/alomilano) ed al nuovo profilo Instagram
(https://www.instagram.com/alomilano.it/).

Per tutelarci e tutelarvi abbiamo deciso di trovarci fisicamente in Sede una volta al mese, il PRIMO MARTEDI’ di ogni mese, in cui, nel pieno rispetto di ogni norma, possiamo consegnare gli anelli di persona e confrontarci dal vivo negli orari consentiti (dalle 20.30 alle 21.30).

Un impegno importante che non possiamo svolgere online è l’assemblea annuale con votazione.

A causa di questo particolare periodo storico le prime due convocazioni sono state annullate e, nel rispetto delle normative vigenti, l’appuntamento con l’assemblea del 2021 prevede tra i vari punti l’elezione del consiglio direttivo ALO, rimasto in carica fino ad oggi.

La Sala in cui ci riuniremo sarà quella adiacente al locale già utilizzato come Sede, ma con capienze maggiori per consentire un corretto svolgimento dell’assembla nel totale rispetto delle distanze tra i presenti.
Con la presente siamo quindi ad invitarti all’Assemblea Generale Ordinaria dell’A.L.O. che avrà luogo DOMENICA 14 MARZO 2021 a Milano, nella sede dell’ALO in Via Ugo Betti 62 c/o la Parrocchia Santi Martiri Anauniesi, nei pressi della fermata Bonola/Linea Rossa della MM, alle 09.00 in prima convocazione ed alle ore 10.00 in seconda convocazione.

Ordine del Giorno:

  1. Relazione del Presidente;
  2. Aggiornamento progetti in essere e relative tempistiche (Campionato Italiano);
  3. Elezione del Consiglio Direttivo biennio 2021/2022;
  4. Elezione Collegio dei Revisori dei Conti biennio 2021/2022;
  5. Elezione Collegio dei probivi biennio 2021/2022;
  6. Varie ed eventuali.

Con la speranza che il futuro possa farci tornare alle “vecchie abitudini”, che si possa ripartire con eventi e manifestazioni, ricordiamo inoltre a tutti i soci che al fine di aggiornare i nostri archivi e permetterci di comunicar con voi in modo veloce ed immediato potete far pervenire al nostro indirizzo email i vostri dati aggiornati (Nome Cognome – email – recapito telefonico).