2020 – Comunicazione del 30/11/2020

Oggetto: Assemblea ON-LINE 2020 – Approvazione del Bilancio

Caro Socio,

La recente pandemia provocata dal virus Covid-19 e le stringenti norme dettate per contenere il contagio hanno fortemente limitato i contatti fisici tra le persone ed hanno messo in difficoltà molte realtà.

Il Consiglio dell’A.L.O., animato dalla speranza di ripresa, ha continuato in modo costante per tutto il 2020 a svolgere le funzioni gestionali dell’Associazione adempiendo ai servizi dedicati ai soci tra i quali, di primaria importanza, la richiesta degli Anellini alla F.O.I. e la relativa distribuzione.

Per consentire una diretta ed immediata comunicazione con i soci, rinnoviamo l’invito all’utilizzo delle tecnologie a nostra disposizione sfruttando la possibilità di comunicazione telematica; come accade dal 2008 è sempre attiva e puntuale la possibilità di tesseramento ONLINE via email tramite il nostro sito internet (www.alomilano.it), recentemente rinnovato e collegato direttamente alla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/alomilano) ed al nuovo profilo Instagram (https://www.instagram.com/alomilano.it/).

Un impegno importante che non possiamo svolgere online è l’assemblea annuale. A causa di questo particolare periodo storico le prime due convocazioni sono state annullate e, nel rispetto delle normative vigenti, con la speranza di poterci vedere dal vivo, l’appuntamento con l’assemblea del 2021 prevedrà tra i vari punti l’elezione del consiglio direttivo A.L.O. che resterà in carica fino a quel momento.

Oggi però, dovendo adempire ad un dovere importante al quale non possiamo rinunciare, convochiamo una riunione assembleare ON-LINE dedicata all’approvazione del Bilancio e per poterci confrontare mediante l’utilizzo di mezzi di comunicazione informatici.

Con la presente comunicazione siamo ad invitarti all’Assemblea Ordinaria dell’A.L.O. che avrà luogo Martedì 15 Dicembre 2020 in modalità ON-LINE, collegandovi al seguente link: https://m.teamlink.co/7252477920  alle 20.30 in prima convocazione ed alle ore 21.00 in seconda convocazione.

Ordine del Giorno:

Relazione del Presidente;
Approvazione del Bilancio Consultivo 2019;
Approvazione del Bilancio Preventivo 2020;
Varie ed eventuali.

Modalità di collegamento:

Cliccando sul link indicato prima, che troverete anche sulla nostra pagine Facebook e nella sezione COMUNICAZIONI del nostro sito internet, sia da PC che da Cellulare (con collegamento internet) potrete scaricare gratuitamente il programma indicato (TeamLink):

Una volta installato, il programma vi chiederà di accedere alla riunione, vi consigliamo di entrare schiacciando la scritta in basso

“PARTECIPA A UNA RIUNIONE SENZA UN ACCOUNT”

Si aprirà quindi una schermata in cui verrà impostato in automatico il numero di collegamento alla nostra riunione (7252477920) e dovrete semplicemente scrivere il Vostro nome per poi cliccare il tasto “PARTECIPA A UNA RIUNIONE”

In questo modo potremmo quindi vederci tutti insieme anche per un sorriso virtuale!

Come sempre, per qualsiasi informazione siamo a Vostra disposizione e cercheremo di garantire un rapito servizio, affrontando con Voi ogni ipotetica problematica!

                                                                                                                                                                            Il Consiglio A.L.O.