COMUNICATO UFFICIALE A.L.O.

09/03/2020

Cari Soci,

Lontani da ogni convinzione politica penso che la serietà di un Paese si vede soprattutto dai momenti di crisi e che nessuno oggi possa negare che le restrizioni, i protocolli e tutte le attenzioni sanitarie adottate siano un compromesso di responsabilità e coerenza per il bene del Paese stesso.

A nome dell’A.L.O. siamo vicini a tutti coloro che, lavorando nel settore sanitario, si stanno operando fin oltre i loro limiti per servire il nostro Paese e contrastare questa emergenza; Siamo vicini a tutte quelle persone che sentono il peso umano, familiare e lavorativo gravare sulle loro spalle da questo particolare momento storico senza avere delle reali previsioni su quando tutto questo finirà; Siamo accanto a tutti coloro che non vivono serenamente questo periodo, a tutti coloro che non stanno bene, ai loro cari.

A seguito delle disposizioni presentate nel Decreto del Presidente del Consiglio di Ministri e per il rispetto dei protocolli, ma SOPRATTUTTO per il buon senso civico COMUNICHIAMO che la sede A.L.O. resterà chiusa al pubblico fino a data da destinarsi.

Ne consegue che la riunione con oggetto l’elezione del Consiglio Direttivo e la Cena Sociale (prevista per la sera del 27 marzo 2020) vengono annullate e rimandate a nuova data.

Sarà nostra premura comunicare la data esatta di riapertura della Sede e le nuove date degli eventi in base all’evolversi della situazione.

Tutti i servizi online di iscrizione / ordine anelli / etc. restano Attivi. (www.alomilano.it)

Con l’auspicio di rivederci quanto prima, Contiamo nella Vostra Comprensione.

 

Per informazioni potete contattarci tramite nostra pagina Facebook o inviando una email al nostro indirizzo di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

                                                                                                                                                                            Per il consiglio A.L.O.

                                                                                                                                                                            Il Presidente

                                                                                                                                                                            Alex Solbiati