LA MOSTRA DI PESCHIERA

Dopo anni di lontananza, pur tra mille difficoltà, l'ALO di Milano si ripropone agli allevatori con una prova di carattere: la Mostra di Peschiera Borromeo 2002, "47° concorso ornitologico" della sua lunga storia.

Ancora una volta, gli allevatori hanno dimostrato con la loro presenza (oltre 1300 ingabbi) l'interesse per l'iniziativa che mancava ormai da anni dal capoluogo lombardo.

Molto funzionali anche i locali che sono stati concessi dall'Amministrazione Comunale di Peschiera Borromeo sempre molto attenta a questo genere di iniziative che ricevono il plauso anche dalle famiglie, dagli anziani e da tutta la gente del Comune che hanno visitato gratuitamente la mostra trascorrendo una gradevole Domenica allietata altresì dalla degustazione di polenta e funghi promossa dall'Associazione Micologica Vittadini.

Un grazie di cuore all'Amministrazione locale per la fiducia che continua ad accordarci, che per noi è anche lo stimolo a migliorare sempre con grande umiltà.

Un'apertura alle Associazioni Lombarde nonché al Raggruppamento perché si possa avviare un discorso di più stretta collaborazione in vista di iniziative future di un maggior spessore, che sappiano promuovere un rilancio in grande stile della Lombardia.

Naturalmente un ringraziamento a tutti i Soci ALO e a quanti, in alcuni casi sfidando l'anagrafe, hanno collaborato alla riuscita della manifestazione.

ALCUNE FOTO (clicca per ingrandirle)